CROCIERA A VELA IN COSTIERA AMALFITANA
My Bubu
Immergiti in un mare di bellezza con una crociera a vela in Costiera Amalfitana! Partendo da Salerno navigheremo sottocosta per ammirare dal mare questo luogo magico e concludere poi con le isole del golfo di Napoli!
Le tappe della crociera
Amalfi
La città che da il nome alla Costiera Amalfitana, ha un glorioso passato di repubblica marinara (tra le più antiche insieme a Venezia) . Passeggiando per le sue incantevoli stradine ricche di storia potrete scoprire la famosa carta d’amalfi, visitare il magnifico Duomo oppure provare l’ottima cucina locale.
Positano
Soprannominata “la perla della costiera”, Positano è cosi popolare che esiste una tendenza di moda che porta il suo nome. Una passeggiata tra le sue vie strette e piene di casette colorate farà dimenticare ogni pensiero!
Capri
Celeberrima per la sua vita mondana in estate, Capri si trova proprio di fronte a Sorrento. Una volta sbarcati potrete rilassarvi facendo una passeggiata nella sua famosa piazzetta o fare un po' di shopping nelle botteghe del centro.
Ischia
Celebrata fin dall’antichità per i suoi paesaggi e il suo mare, Ischia è sempre stata rifugio di intellettuali provenienti da tutto il mondo. È un’isola di origine vulcanica che offre tante possibilità, da un giro per i negozi alle escursioni naturalistiche, passando per le terme e ovviamente per il mare!
Sorrento
Centro più importante della penisola sorrentina, Sorrento poggia su una grande terrazza di tufo caratterizzato da una rigogliosa vegetazione e da imponenti falesie. Tra i suoi vicoli potrete trovare tanti negozi caratteristici, poi è d’obbligo una foto sulla terrazza!
Ponza
L’Isola di Ponza è una delle più suggestive di tutto il Mediterraneo. È l’isola più grande dell’Arcipelago Pontino ed offre una gran varietà di cose da fare: una volta sbarcati li potrete scegliere tra il mare e il trekking, ma anche visitare i siti archeologici di epoca romana presenti nell’isola.
Prenota la tua crociera a vela in costiera amalfitana
VERSO LE ISOLE EOLIE, O ALLA SCOPERTA DELLA COSTIERA AMALFITANA, DI QUELLA SORRENTINA, OPPURE DELLE ISOLE DI CAPRI, ISCHIA E PROCIDA